Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il Comune assegna 600 euro alla Croce Rossa foto

La cifra assegnata verrà utilizzata per interventi in favore di quella parte di popolazione locale che si trova in stato di necessità rispetto ai primari bisogni di vita, attraverso la realizzazione di una raccolta alimentare

Più informazioni su

Bordighera. Il Sindaco e la Giunta Comunale, in data odierna, hanno provveduto ad assegnare una quota dell’indennità di carica, pari a euro 600,00, alla Croce Rossa di Bordighera, mediante consegna di un assegno al suo Presidente, geom. Vincenzo Palmero.

La cifra assegnata verrà utilizzata per interventi in favore di quella parte di popolazione locale che si trova in stato di necessità rispetto ai primari bisogni di vita, attraverso la realizzazione di una raccolta alimentare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.