Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, grosso ramo di pino si spezza e cade su due auto parcheggiate davanti a scuola foto

Proprio per evitare tragedie, l’amministrazione Ingenito ha adottato, in via d’urgenza, la terza variazione di Bilancio stanziando 198mila euro per quell'area

Più informazioni su

Bordighera. Un grosso ramo di un pino marittimo presente nel parcheggio antistante il cortile della scuola “Gianni Rodari” di via Pasteur si è spezzato nel pomeriggio finendo su due veicoli: un’auto e un furgone, mentre i bambini dell’asilo si trovavano, fortunatamente, all’interno della scuola.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco di Ventimiglia, che ha tagliato il ramo e messo in sicurezza l’area.

Proprio per evitare tragedie, l’amministrazione Ingenito ha adottato, in via d’urgenza, la terza variazione di Bilancio stanziando 198mila euro destinati, tra le altre voci, a estirpare i pini di quel parcheggio, ritenuti pericolanti, ripiantumare nuovi alberi e rifare il manto stradale danneggiato dalle radici dei pini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.