Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, donna trovata morta in casa in piazza Bengasi

Viveva da sola, era cardiopatica

Bordighera. Una donna di 74 anni, cardiopatica, è stata trovata morta stamani nella propria abitazione di piazza Bengasi, vicino al comando della polizia locale. Da qualche giorno l’anziana, testimone di Geova, non dava più sue notizie tanto che i vicini hanno chiesto aiuto alla polizia: la 74enne, infatti, era molto metodica e quel silenzio lungo diversi giorni ha destato sospetti tra chi la conosceva.

Sul posto, oltre ai vigili, è intervenuto il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco. La casa era in ordine: sembra che la donna sia stata colta da un attacco di cuore mentre si accingeva a stendere il bucato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.