Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “C’è solo Fausto” si aggiudica la 24h Beach Volley Night fotogallery

Premiati anche il palleggiatore non tesserato Fipav più bravo, al quale è stato regalato un pallone da beach volley della Mikasa, e il giocatore più simpatico di tutto il torneo

Più informazioni su

Bordighera. Si è concluso domenica 26 agosto il torneo 24h Beach Volley Night, due giornate intere all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia.

Si sono affrontate 8 squadre in un unico girone “tutti contro tutti” che è iniziato alle 13 del 25 agosto per terminare alle 11.30 del 26 agosto con l’ultima partita. Successivamente, alle 13, è iniziata la fase delle semifinali che ha visto scontrarsi le seguenti squadre: “Drink Team”, “I Golden Nigga”, “C’è da spostare una macchina grigia” e “C’è solo Fausto”.

Alla fase finale hanno avuto accesso le squadre di “Drink Team” e “C’è solo Fausto”. Quest’ultima ha battuto gli avversari 2 a 1.

La classifica finale:
1° C’è solo Fausto
2° Drink Team
3° I Golden Nigga
4° C’è da spostare una macchina grigia
5° I 3 Trollanti
6° I Cavalieri di Judge
7° Pinnacoli Pendenti
8° Cunda FC

Sono stati anche premiati il palleggiatore non tesserato Fipav più bravo, al quale è stato regalato un pallone da beach volley della Mikasa, e il giocatore più simpatico di tutto il torneo. Un ringraziamento ufficiale va a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al torneo, ma soprattutto agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo torneo: Pastificio Morena, Accademia di guida, DGR Garage moto, Officina del gusto, Golden Horse, Ristorante Alexandra, Maoma, Trocadero, Voglia di gelato, Barale biciclette, Ristorante A Parmura, Riviera24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.