Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ai giardini Lowe Marina Rei e Tricarico: oltre 500 persone per i due cantautori fotogallery

E stasera sul palco è attesa Alice

Bordighera. Almeno cinquecento persone hanno preso parte ieri sera ai giardini Lowe di via Vittorio Veneto al concerto “doppio” di Marina Rei e Francesco Tricarico: i due cantautori che si sono esibiti nell’ambito della quinta rassegna musicale “D’Autore e d’Amore”.

Marina Rei e Tricarico ai giardini Lowe di Bordighera

Ad aprire lo spettacolo è stato Marco Stella, cantautore ligure di assoluto valore. Sul palco è stata poi la volta di Tricarico, che ha intonato i suoi brani e intrattenuto il pubblico con la simpatia che lo contraddistingue, coinvolgendo il parterre a cantare i ritornelli delle canzoni e “minacciando” scherzosamente i presenti di tirare loro addosso dell’acqua se avessero sbagliato.
L’ artista, accompagnato da due musicisti, ha proposto canzoni del suo tour 2018 “Da chi non te lo aspetti”.

A chiudere la serata sono stati Marina Rei e Paolo Benvegnù e il loro gruppo che si sono esibiti in “Canzoni contro la disattenzione”: ovvero con testi che portano alla riflessione. Grande l’ovazione per tutti gli artisti, in special modo per la poliedrica Marina Rei che si è esibita anche alla chitarra elettrica e alla batteria, incantando il pubblico.

Al termine della serata, il pubblico ha potuto interagire con gli artisti, scattando con loro selfie ricordo.
Stasera sul palcoscenico dei Lowe è attesa la grande cantante italiana Alice, che sarà preceduta da Marco Ferradini in un concerto tributo a Herbert Pagani. L’appuntamento, l’ultimo della rassegna, è alle 20.45.

[Per le foto si ringrazia Gianluca Gazzano]

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.