Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bordi…Gotti I Lowe”, spettacolo all’insegna della musica e della beneficenza

Gli ospiti della serata saranno il grande Piero Cassano dei Matia Bazar e la famosa violinista Saule Kilaite

Bordighera. Lunedì 13 agosto alle 21.15 presso i Giardini Lowe di Bordighera ci sarà lo spettacolo “BORDI…GOTTI I LOWE”.

Per festeggiare i 10 anni di spettacoli il gruppo dei Bordi…Gotti torna nella città natale con uno show all’insegna della buona musica e della goliardia guidati dalla collaudata coppia Rino Burzese ed Andrea Peirano.

Dopo il successo riscosso lo scorso 25 maggio con oltre 1800 persone presenti al teatro Ariston di Sanremo.

Gli ospiti della serata saranno 2: il grande Piero Cassano, che in occasione dell’anniversario della scomparsa di Giancarlo Golzi renderà un omaggio in stile Matia Bazar con Davide Golzi ed Elisa Burzese.

Il secondo ospite è la famosa violinista Saule Kilaite che proporrà 2 brani importanti del suo repertorio. Molta attesa per gli sketch e le parodie che i Bordi…Gotti metteranno in scena oltre alla buona musica.

La serata sarà ad ingresso libero ad offerte a favore dell’Associazione “Il porto dei piccoli” onlus che si rivolge a tutti i bambini che vivono l’esperienza della malattia (indipendentemente dalla patologia), dedicando particolare attenzione alla dimensione “famiglia”per cercare di riportare quella serenità che la malattia ha alterato.

Operatori e volontari entrano ogni giorno nelle corsie d’ospedale e nelle abitazioni dei piccoli in terapia. Oltre al Gaslini, ora sono presenti anche nelle pediatrie degli ospedali di Imperia e Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.