Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bollino rosso sull’A10: traffico e code sulla via per le vacanze

Al confine si è registrato anche un incidente

Più informazioni su

Imperia. E’ iniziato l’esodo dei vacanzieri di agosto che attraversano l’Autostrada dei Fiori per raggiungere le spiagge del Ponente Ligure e la vicina Francia.
L’afflusso sull’A10 di migliaia di auto ha causato un aumento esponenziale del traffico.

Al momento si registrano rallentamenti per 4 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia a causa del traffico intenso. Coda di 3 km con estensione tra Bordighera e Confine di Stato in direzione Francia a causa di un tamponamento, verificatosi al chilometro 149+500 tra Bordighera e Ventimiglia, nel quale è rimasto ferito un giovane, trasportato da Ponente Emergenza in codice giallo di media gravità all’ospedale Borea di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.