Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Birra, musica, arte e specialità alla griglia: tornano i giovedì a tema di Beer Art

Appuntamento domani alle 18 con la serata dedicata al Tomahawk e alla Goose Island Beer Company Chicago. Dalle 21 spazio alla musica live con Fransix Free

Più informazioni su

Sanremo. Domani, 30 agosto, appuntamento da Beer Art con i suoi giovedì a tema. A partire dalle 18 avrà inizio una serata dedicata alla succulenta bistecca con l’osso a forma di ascia, il Tomahawk, e alla Goose Island Beer Company Chicago. Alle 21 spazio alla musica live con il cantautore nigeriano Fransix Free che accompagnerà tutti gli amici del nuovo pub in via Gioberti 37 con i suoi vibranti sound.

A disposizione, anche un’ampia carta di birre in bottiglia e alla spina nonché specialità alla griglia che potranno essere gustate facendosi trasportare dai colori e dalle forme dalla mostra  permanente “L’atelier dei mondi”.

Nel dettaglio, Beer Art propone ai suoi clienti, più di 30 marchi di birre in bottiglia internazionali, come la belga trappista Chimay o l’inglese Bulldog Strong Ale, e una spina 8 vie, con, tra le altre, le bionde tedesche Lowenbrau e Loburg, la Leffe Royale doppio malto, la Leffe rouge, e ancora una artigianale Del Borgo. Presente anche una birra estiva bianca Hoegaarden.

Ad affiancare la carta delle birre, quella della cucina, quindi rostelle, hamburger, galletto, stinco di maiale, tomahawk, salamelle e anche crauti, patatine fritte, insalate, panini, hot dog e tanto altro.

Lo staff di Beer Art vi aspetta domani, giovedì 30 agosto, a partire dalle 18.

Nel corso della serata il pittore Francesco Mancini terrà una lezione d’arte.

Il locale si trova in via Gioberti 37 a Sanremo.

Per ulteriori informazioni chiama al 392.5594155

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.