Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneazione sicura a Sanremo, l’impegno di Cna e Cogeba

Grazie alla collaborazione tra le due associazioni e il 115, attivato ulteriore servizio di controllo della costa

Più informazioni su

Sanremo. A Sanremo gli imprenditori associati contribuiscono con ulteriore attenzione alla balneazione sicura.

Grazie alla collaborazione tra le due associazioni ed i vigili del fuoco di Sanremo è attivo un ulteriore servizio per il monitoraggio della sicurezza sulle coste della città dei fiori.

Per tutti i fine settimana di agosto e nei giorni di maggiore affluenza sulle spiagge sarà operativa la moto d’acqua in dotazione dei vigili del fuoco che coadivuerà nel garantire il presidio della salute ed dell’incolumità dei bagnanti.

Tutto questo è possibile grazie al contributo economico che viene erogato a copertura dei costi per il carburante che è necessario al funzionamento del mezzo che diversamente non potrebbe essere messo in servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.