Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, in piazza Chierotti l’ultima serata delle selezioni del Liguria West Music Contest foto

I giurati hanno decretato i sei finalisti che si esibiranno il 29 agosto di fronte ha una giuria tecnica

Taggia. Ieri ultima serata di selezione per il Liguria West Music Contest in piazza Chierotti ad Arma di Taggia.

In quest’estate, cinque serate hanno visto esibirsi 12 tra autori e gruppi del ponente ligure (Provincie di Savona ed Imperia) che hanno portato la loro musica e le loro sonorità al pubblico di Arma di Taggia e ai giurati di questa prima edizione.

E’ stata una scelta difficile ma con gran difficoltà per i giurati che hanno decretato non 5, ma 6 finalisti, essendoci un ex equo, che si esibiranno il 29 agosto di fronte ha una giuria tecnica per aggiudicarsi questa prima edizione.

Ecco i Finalisti:

- Healness
- Le Unghie Nere
- PepèBand
– Christian G
– Joe Rainaldi e Marco Elba

L’organizzazione fa i complimenti ha tutti gli artisti che si sono esibiti e che ci hanno portato sonorità e suggestioni uniche e fatto scoprire diversi talenti musicali del ponente ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.