Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, al Lido Idelmery la finale de “Il Corto in Spiaggia”

Ospite il regista Marco Renda

Taggia. Stasera alle 21.15 sulla spiaggia del Lido Idelmery di Arma di Taggia (IM) finale della terza edizione de Il Corto in Spiaggia, festival di cortometraggi a bordo mare.

Quest’anno sono arrivati 250 lavori divisi in due sezioni Corti Italiani e Corti Internazionali e di questi la giuria composta da Luca Canale Brucculieri, Rino Alaimo e Martì Dols Roca Ne ha selezionati 10 che verranno proiettati sulla sabbia del Lido.

Ecco i finalisti:
Corti Italiani
50 E 50 di Davide Lupinetti
LUIGINO di Paolo De Lucia
PETITE MAGIE di Simone Boccalatte
KINTSUGI di Danilo Greco
SCALE 6 di Danilo Corbellini Scarcia, Antonio Genovese, Cristian Gazzanni,
Rinaldo D’Incecco, Sara Vitale

Corti Internazionali
TITAN di ÁLVARO GONZÁLEZ ,Spain
HONEYMOON IN WEST di Laurent Ardoint, France
FAMILY VACANTION di Fabian Giessler,Germany
TRAUMA INDUSTRIES di Jethro Massey,France
BECAUSE OF A LITTLE APPLE di Ksenia Roganova, Russian

Ospite di questa edizione il regista Marco Renda reduce dal successo della sua opera prima EDHEL. Dir.Artistica Simone Caridi.  Il Festival è organizzato dall’associazione WE and Arthttps://associazioneweandart.wordpress.com/ -

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.