Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale, si cappottano con l’auto elettrica: in tre finiscono in ospedale fotogallery

Sono stati due volontari della Croce Verde Intemelia, che lavorano ad Apricale, i primi a prestare soccorso ai feriti

Più informazioni su

Apricale. E’ di almeno tre feriti, tra i quali due donne, il bilancio di un incidente occorso intorno alle 21 nel borgo della val Nervia. Si tratta di tre turisti italiani a bordo di una auto elettrica utilizzata per trasportare i bagagli nelle stanze dell’albergo diffuso di Apricale. Per ragioni ancora da chiarire, il mezzo è caduto da un muro alto circa due metri ed è finito in piazza Vittorio Emanuele, nel cuore del borgo.

I feriti hanno riportato traumi e contusioni varie, tra cui un trauma cranico e la frattura di un piede. Tutti e tre sono stati trasferiti al pronto soccorso di Sanremo in codice giallo di media gravità.

A soccorrerli è stato il personale sanitario del 118 insieme con due equipaggi della Croce Verde Intemelia e uno della Croce Rossa di Ventimiglia. Sono stati due volontari della Croce Verde, che lavorano ad Apricale, i primi a prestare soccorso ai feriti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.