Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora una perdita d’acqua ad Imperia per rottura acquedotto: tecnici Amat al lavoro in via Berio

Diverse le telefonate ai vigili del fuoco

Imperia. Ennesima perdita d’acqua, dovuta alla rottura dell’acquedotto, nel territorio comunale di Imperia. Intorno alle 20,30 di ieri, al centralino del comando provinciale dei vigili del fuoco sono arrivate diverse telefonate per segnalare una copiosa fuoriuscita di acqua dal manto stradale di via Berio.

I vigili del fuoco hanno immediatamente segnalato il caso ai tecnici dell’Amat che intorno alle 6 di questa mattina hanno iniziato a lavorare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.