Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amichevole Cuneo-Sanremese, mister Lupo: “Abbiamo fatto una bella prestazione”

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei due centrali difensivi, ma in generale abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra di categoria superiore"

Sanremo. Beffa all’ultimo minuto per la Sanremese nell’amichevole contro il Cuneo, formazione che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C. I matuziani si sono distinti al cospetto di una squadra di categoria superiore creando anche diverse occasioni pericolose.

“È andata molto bene, abbiamo fatto una bella prestazione, il risultato mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca ma non ha importanza ora – ha dichiarato a fine partita mister Alessandro Lupo Sono molto soddisfatto della prestazione dei due centrali difensivi, ma in generale abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra di categoria superiore. Avremmo anche potuto vincere, il loro portiere ha fatto degli interventi decisivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.