Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Airole, ricoverati in prognosi riservata i due giovani feriti nell’incidente in galleria foto

Il conducente dello scooter non aveva la patente. Indaga la Polstrada

Airole. Sono due ventenni residenti nell’entroterra di Ventimiglia, i giovani rimasti gravemente feriti la scorsa notte in un incidente all’interno della galleria che collega la frazione di Trucco di Ventimiglia al Comune di Airole mentre viaggiavano in sella ad uno scooter Honda Sh.
Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli agenti della Polizia Stradale, al comando del vice questore Gianfranco Crocco, non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Il conducente, che guidava senza aver conseguito la patente e senza aver assicurato lo scooter, ha perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da chiarire. La polizia è in attesa dell’esito degli esami tossicologici effettuati sui feriti per poter escludere che alla base dell’incidente ci sia un abuso di alcol o sostanze psicotrope.

A prestare soccorso ai due giovani è stato il personale sanitario del 118 insieme a due ambulanze (Croce Rossa di Ventimiglia e Croce Verde Intemelia). Entrambi i feriti sono stati accompagnati in ospedale in codice rosso di massima gravità e sono ora ricoverati in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.