Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio Massimo Bizzarri, il “Conte” di Bussana Vecchia foto

Nato a Genova nel maggio del 1949, all’inizio degli anni ’80 dello scorso secolo, si era trasferito dalla Spagna nel Borgo degli Artisti

Più informazioni su

Sanremo. Bussana Vecchia e la Città dei Fiori piangono la scomparsa di Massimo Bizzarri, detto il “Conte”. Nato a Genova nel maggio del 1949, all’inizio degli anni ’80 dello scorso secolo, si era trasferito dalla Spagna nel Borgo degli Artisti.

Per anni lì, fino all’inizio del nuovo millennio, aveva gestito il locale ”L’Osteria degli Artisti”, facendosi conoscere da tutti, residenti e turisti, per il suo carattere solare, espansivo ed amichevole.

Per i “colori della tua vita, l’arte del tuo saper vivere. Il tuo viso porta con se l’espressione della tua liguritudine” come scrive una sua amica sulla bacheca Facebook del defunto, già densa di messaggi di cordoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.