Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Imperia e provincia arriva il nuovo prodotto di investimento assicurativo “Poste multi scelta”

Una soluzione estremamente flessibile che permette di coniugare un prodotto tradizionale con una gestione professionale e dinamica degli investimenti, puntando a far crescere il capitale contenendo i rischi

Più informazioni su

Imperia. Poste Vita, la compagnia assicurativa di Poste Italiane amplia la gamma dei propri prodotti di investimento e lancia Poste Multi Scelta, un contratto di assicurazione sulla vita “multiramo” disponibile da oggi in tutti gli 89 uffici postali di Imperia e della provincia.

Una soluzione estremamente flessibile che permette di coniugare un prodotto tradizionale vita con una gestione professionale e dinamica degli investimenti e che punta far crescere il capitale contenendo allo stesso tempo i rischi.

Le prestazioni di Poste Multi Scelta sono direttamente collegate al rendimento della Gestione Separata di Poste Vita e al valore delle quote di un Fondo Interno Assicurativo di Poste Vita.

Sono previste tre combinazioni predefinite di investimento e la possibilità per l’assicurato di poter passare da una combinazione predefinita a un’altra al variare delle proprie esigenze. Può essere sottoscritto versando un premio unico a partire da 2.500 euro oppure dei premi ricorrenti mensili o annuali a partire da 50 euro mensili. Sono previsti versamenti aggiuntivi per un ammontare minimo di 500 euro.

Poste Multi Scelta non ha una durata prestabilita ed è possibile, trascorso il periodo previsto per il diritto di recesso, riscattare tutto o parte del capitale senza alcuna penale. Con l’opzione liquidazione programmata, inoltre, si può impostare un piano di riscatti automatici programmati a partire da 500 euro l’anno.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.postevita.it o rivolgersi direttamente all’ufficio postale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.