Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia va in scena il 1° Memorial Angelo Viale

La triangolare amichevole vedrà affrontarsi l'Atletico Argentina, il Taggia e l'Unione Sanremo

Taggia. L’ASD Atletico Argentina è lieta di annunciare l’organizzazione di un triangolare amichevole denominato “1° Memorial Angelo Viale”. Il torneo si svolgerà allo “Sclavi” di Arma di Taggia mercoledì 29 agosto a partire dalle 20 e vedrà affrontarsi l’Atletico Argentina, il Taggia e l’Unione Sanremo.

Il programma prevede gare da 45 minuti al termine delle quali, in caso di parità, seguiranno 3 calci di rigore. Verranno attribuiti 3 punti ad ogni squadra che risulterà vincente nei 45 minuti, 2 a chi otterrà il successo ai rigori, 1 alle squadre sconfitte ai rigori, 0 alle squadre sconfitte nei 45 minuti. La squadra che otterrà il maggior numero di punti sarà la vincitrice del torneo.

La prima partita sarà disputata da Atletico Argentina e Unione Sanremo. Il Taggia disputerà la seconda partita contro la perdente della prima sfida e la terza contro la squadra vincente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.