Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acqua non potabile a Dolcedo, scatta l’ordinanza: “Provveda subito Rivieracqua”

E' quella dell’acquedotto “Tobia”, che serve via De Amicis

Più informazioni su

Dolcedo. Brutte notizie per turisti e residenti. L’acqua della dell’acquedotto “Tobia”, che serve via De Amicis, non è potabile. Lo dicono esami dell’ASL. Per consumarla a scopi alimentari dovrà essere prima bollita, al fine di evitare spiacevoli conseguenze in termini di salute.

Nell’ordinanza sindacale che vieta il consumo diretto dell’acqua, si impone anche a Rivieracqua, la partecipata che gestisce la rete idrica del paese, di adottare tempestivamente i provvedimenti finalizzati al ripristino della potabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.