Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A settembre va in scena il Palio di San Bernardo di Seborga

Sarà composto da arcieri e giostre medievali, attori, musici, giocolieri, falconieri, dame e cavalieri

Seborga. Il 22 e il 23 settembre, dalle 15 alle 20, Terra di Confine organizza due giornate immerse nella storia che caratterizzò il Principato di Seborga.

Si terrà infatti il Palio di San Bernardo di Seborga. Sarà composto da arcieri e giostre medievali, attori, musici, giocolieri, falconieri, dame e cavalieri. Le ambientazioni riprendono fatti accaduti, combattimenti da maestri d’armi, fanciulle che danzano alla soave musica e mercatini.

Saranno presenti i Falconieri di terra di confine, l’Ass Artistikidee, LiberArte e FamKore’, l’attrice Marta Laveneziana, il Rione Tabiese Paraxio, la giostra medievale, il Sestiere Ciassa di Ventimiglia, gli sbandieratori, l’ordine del gheppio, accampamenti e maestri d’armi, musici, Sartor intenelius e Valentina Ghirardelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.