Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo va in scena il torneo serale di beach volley 3×3 foto

Vincitrice del torneo la squadra composta da: Edoardo Giovanati, Andrea Taramasco, Francesca Magisano e Micaela Costa

Più informazioni su

Sanremo. Si è concluso ieri sera il torneo serale di Beach volley 3×3 BUB Volley 2018 – Battitene u Belin e Gioca a Beach Volley – ai Bagni Lido di Sanremo.

Il torneo è stato sponsorizzato dal negozio Sisters, i Bagni Lido, il Ristorante Pesce Innamorato e la Gv Sanbart; a loro un grazie particolare per aver contribuito a rendere unico questo evento. Le 16 squadre partecipanti si sono sfidate lunedì e martedì sera nei gironi che hanno poi stabilito l’accesso al tabellone gold o al tabellone silver.

Vincitrice del torneo la squadra composta da: Edoardo Giovanati, Andrea Taramasco, Francesca Magisano e Micaela Costa, che si è imposta in finale contro i fratelli Murro e Massimiliano Saccaro. Terzi classificati Gioele Gazzera (vincitore premio “miglior giocatore”), Laura Poggi e Mattia Favarolo. Quarti classificati Luca Harst, Stefania Ferrari e Andrea Abbo.

Per il tabellone Silver il gradino più alto lo ha conquistato la squadra composta da Francesco D’Auria, Gian Piero Bellanca, Martina Poggi (vincitrice premio “miglior giocatrice “) e Andrea Marinotto. Secondi classificati Christian Ginulla, Camilla Gandolfo, Fabio Dellerba e Luca Frediani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.