Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo prende il via la fase di qualificazione del torneo “open” Intesa S. Paolo

Partecipano 49 "racchette" nei due singolari maschili ( 3a e 4a cat.) e 10 giocatrici in quello femminile

Più informazioni su

Sanremo. E’ in corso di svolgimento sui campi del Tennis Sanremo di corso Matuzia, la fase di qualificazione del torneo “open” – Intesa S. Paolo a cui prendono parte 49 “racchette” nei due singolari maschili ( 3a e 4a cat.) e 10 giocatrici in quello femminile n° 1 Alessia Biamonti, n° 2 Maria Grazia Meneguzzi.

Il giudice arbitro della gara è il sig. Guido Bonfiglio. Ingresso libero. Nella foto del prof. Raneri si possono vedere in campo due giocatori impegnati nel 1° turno di 4a categoria, Filippo Caldani (TC Solaro) a sinistra e Ario De Asti (TC Cassinetto). Per informazioni sugli orari di gioco tel.(0184)661776. (e.r.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.