Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Limone Piemonte due incontri all’insegna del galateo con Barbara Ronchi della Rocca

Saranno presentati i libri “Il galateo dei fiori” e “Bollicine, che passione!”

Limone Piemonte. Il 17 e 18 agosto “Fiori e bollicine con Barbara Ronchi della Rocca, giornalista televisiva e scrittrice. Si terrà la presentazione dei libri “Il galateo dei fiori” e “Bollicine, che passione!” (Edizioni Zem). Introduce Claudio Porchia.

Venerdì 17 agosto alle 17:30 sarà presentato il libro “Bollicine che Passione!” presso il Grand Hotel Principe in via Genova, 45. Sabato 18 agosto alle 17:30, l’appuntamento è con “Il Galateo dei Fiori” a Limone Palace p.zza Risorgimento, 10. locandina

Fiori e spumante: non solo per apprezzarne maggiormente i benefici, ma anche per stare meglio con le persone che amiamo. La nota giornalista televisiva, scrittrice, già consulente del Quirinale ed esperta di buone maniere, ci svelerà i segreti del linguaggio dei fiori e ci condurrà alla scoperta del magico mondo floreale: a chi, quando e perché regalare fiori, che da sempre sono utilizzati per esprimere un augurio o un ringraziamento, una partecipazione o un sentimento. Ma non solo fiori. Barbara parlerà anche di spumante, un incontro ricco di curiosità e informazioni utili per scoprire il mondo delle bollicine: per saperle gustare, per educare i meno esperti e per accontentare i più raffinati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.