Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Genova per contribuire ai soccorsi: in viaggio 18 vigili del fuoco della provincia di Imperia foto

I pompieri, che saranno coordinati dall'ingegnere Giuseppe Di Maria, porteranno con loro anche un drone

Più informazioni su

Imperia. Faranno doppi turni per poter garantire la copertura del territorio imperiese e al contempo dar manforte ai colleghi di Genova, impegnati dalle 11,35 nel disastro dovuto all’improvviso crollo del ponte Morandi, il viadotto che attraversa la Valpolcevera della autostrada A10.

Diciotto vigili del fuoco dei distaccamenti imperiesi sono partiti alla volta del capoluogo ligure, dove arriveranno insieme a escavatori e altri mezzi. I pompieri, che saranno coordinati dall’ingegnere Giuseppe Di Maria, porteranno con loro anche un drone, utile per le operazioni di soccorso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.