Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

66enne sanremese annega in provincia di Livorno

Quando è arrivato a riva era già privo di coscienza ed è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione

Più informazioni su

Sanremo. Un uomo di 66 anni, originario di Sanremo, ma residente a Venturina in provincia di Livorno, è annegato nel pomeriggio nelle acque di San Vincenzo (Livorno).

Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa , l’uomo, che è stato recuperato da due persone che si sono tuffate per soccorrerlo, quando è arrivato a riva era già privo di coscienza ed è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione dei volontari del 118 intervenuti con un’ambulanza e un quod.

Secondo quanto riportato dai soccorritori l’uomo era andato a fare il bagno con un’amica, quando probabilmente per la forte corrente è stato trascinato a largo insieme alla donna ed è stato inghiottito dai flutti. La donna, che è riuscita a resistere nonostante la forza del mare e della corrente che l’ha spinta molto più a largo, è stata poi raggiunta con una moto d’acqua di un vicino villaggio vacanze e portata in salvo.

(Foto Agenzia Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.