Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione culturale eventi benefici organizza la #StraCamporosso

La 7 Km non competitiva si terrà domenica 4 novembre

Camporosso. In occasione del 1° anno di fondazione (03/11/2018) di ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici, verrà organizzato un evento patrocinato dalla città di Camporosso denominato #StraCamporosso, 7 Km non competitiva, che si terrà domenica 4 novembre, alle 8 inizio raduno e iscrizioni presso il Palabigauda di Camporosso, ore 10 partenza, ore 11:30 rinfresco e premiazioni.

1 anno aceb

 

 

“A tutti i partecipanti verrà omaggiata una T-shirt. A pochi giorni della messa online della manifestazione, https://www.facebook.com/events/496859320785544 abbiamo ricevuto un discreto interesse e di curiosità da parte di molte persone, ne siamo molto felici. Ringraziamo tutti i partner che hanno contribuito a questa manifestazione, inoltre vogliamo fare un ringraziamento particolare alla Sig.ra Piera Parodi che si occupa di tutta la parte tecnica. A Settembre verrà pubblicato sul nostro sito internet nella sezione “eventi” il percorso, il regolamento e altre info necessarie.

Moltissimi sono gli eventi che ACEB ha già fatto e molti altri ne verranno fatti da qui alla fine dell’anno. Teniamo a precisare che tutto quello che viene svolto durante l’anno, entrano nella Mission della nostra Associazione. “Sostiene con entrate derivanti da iniziative promozionali, organizzando raccolta fondi, eventi ricreativi, sportivi e tutto quello che è rivolto al proprio autofinanziamento. Eroga gli utili introitati verso altre Associazioni no profit, che abbiano fatto regolare domanda attraverso bandi prestabiliti dal Consiglio Direttivo, i cui regolamenti e formulari sono accessibili pubblicamente, avendone rispettato tutti i requisiti richiesti”.

#stracamporosso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.