Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vessalico, fiamme dalla stufa bruciano sottotetto

ccertamenti sono in corso per ricostruire l’accaduto

Più informazioni su

Vessalico. E’ stata una stufetta accesa a provocare l’incendio del sottotetto di una abitazione in località Perinetti nel comune di Vessalico. E’ successo intorno alle 7. Illeso l’occupante dell’abitazione, che è riuscito a mettersi in salvo prima che fiamme e fumo invadessero il locale.

 

A spegnere l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri. Accertamenti sono in corso per ricostruire l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.