Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, vanno al mare e lasciano i cani in auto: intervengono i vigili del fuoco

I quattro finestrini della vettura erano leggermente aperti

Più informazioni su

Ventimiglia. Erano andati al mare ai Balzi Rossi e nonostante il caldo torrido avevano lasciato due cani chiusi nella propria auto, una Peugeot 306, con i quattro finestrini leggermente aperti: a salvare le bestiole sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia allertati da alcuni passanti che hanno notato i due animali.
E’ successo verso le 17,30.

I pompieri sono riusciti a liberare i due cani senza danneggiare l’auto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.