Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, vandali, incivili e inquinatori. Ioculano: “Questa gente mi dà nausea” foto

Il commento su Facebook

Più informazioni su

Ventimiglia. “Questa gente mi dà nausea”. E’ questo il commento sulla sua pagina Facebook del sindaco Enrico Ioculano in merito a qualche incivile che ha “sfregiato” la Città di Confine.

E c’è anche la testimonianza fotografica: una portiera d’auto abbandonata nel verde, una scritta a bomboletta spray su di una ringhiera, metodo non proprio consono di conferire la spazzatura. Ovvero buttandola a caso per strada.

In ultimo: una bel pezzo di tettoia in eternit (contenente amianto) lasciato a ridosso di un muro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.