Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tragedia sui binari: persona investita a Nervia fotogallery

Circolazione bloccata sulla tratta italiana

Più informazioni su

Ventimiglia. Una persona è stata investita dal treno regionale 11340 in zona Nervia a Ventimiglia. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. La circolazione ferroviaria su tratta italiana è bloccata.

Sul posto sono accorsi gli agenti della polfer e i vigili del fuoco, oltre ad un equipaggio della Croce Verde Intemelia.

La tragedia è avvenuta esattamente sotto il cavalcavia di Nervia. Dalle prime informaziomi sembra che la vittima sia un uomo di giovane età.

Sono in corso i rilievi della polizia scientifica.

Chi viaggia verso Ventimiglia viene fermato nella stazione di Taggia, dalla quale partono i bus sostitutivi per la città di confine.

E’ atteso l’arrivo del medico legale e del magistrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.