Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia torna Il 10° Torneo di Burraco a sostegno della LILT

Si terrà giovedì 2 agosto nei locali della SPES di Ventimiglia. Seguirà piccolo rinfresco

Ventimiglia. Giovedì 2 Agosto si terrà l’appuntamento estivo per sostenere le attività della sezione locale della Lega Italiana Lotta contro i tumori.

Il 10° Torneo di Burraco a favore della LILT organizzato dalla Delegazione LILT di Bordighera in collaborazione con il Dermatologo Dott. Giovanni Virno, medico volontario molto attivo negli ambulatori LILT nella Provincia di Imperia, avrà inizio alle 21 nei locali della SPES di Ventimiglia. Seguirà piccolo rinfresco.

Torneo a iscrizione e premi in buoni ristorante della zona. Anche grazie a iniziative come questa è possibile sostenere prevenzione, diagnosi precoce dei tumori, sostegno dei pazienti, assistenza domiciliare, servizio trasporto, sensibilizzare con gli incontri nelle scuole e molto altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.