Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange il noto ristoratore Luca Maiolino, mancato a soli 47 anni

Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Riviera24

Più informazioni su

Ventimiglia. Lutto in città per la morte del conosciutissimo ristoratore Luca Maiolino.

Ieri è stato colpito da un ictus e, dopo una notte in ospedale, oggi è spirato, lasciando un vuoto incolmabile tra parenti, amici i molti che lo conoscevano e lo stimavano.

Insieme al fratello Marco gestiva il ristorante “Centrale 2000” in piazza della stazione. Luca lascia la moglie e due figlie. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Riviera24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.