Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Oggitani Quintet anima Marina San Giuseppe

Durante la manifestazione enogastronomica "Sapori alla marina-tavole mediterranee"

Più informazioni su

Ventimiglia. Oggitani Quintet animerà la serata di mercoledì 1 agosto nella più bella piazza della città di confine: Marina San Giuseppe, vicino alla foce del fiume Roja, durante la manifestazione enogastronomica “Sapori alla marina-tavole mediterranee”.

Ecco i componenti degli affermati, conosciuti e sopratutto bravi musicisti: Sergio Caputo al violino; Martino Biancheri alla tromba; Fabrizio Vinciguerra alla chitarra; Roberto Sciacca al basso; Fabio Turini alla batteria.

La loro musica è un viaggio tra i brani occitani, la musica etnica e tradizionale del mediterraneo, fino a quella balkanica, celtica, folk fusion, world music.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.