Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “melonaro” senza licenza vende in area vietata: polizia locale sequestra 42 cassette di frutta e verdura

I viveri sequestrati sono stati devoluti alla Spes

Ventimiglia. Il nucleo commercio della polizia locale ha sequestrato 42 cassette di frutta e verdura ad un venditore ambulante, senza licenza, che si era messo a vendere i suoi prodotti in piazzale De Gasperi, alla frontiera di Ponte San Ludovico, nei pressi della pineta dei Balzi Rossi.

I capillari controlli degli agenti hanno consentito di “pizzicare” il venditore abusivo. I viveri sequestrati sono stati devoluti alla Spes, l’associazione amici e familiari di portatori di handicap con sede in corso Limone Piemonte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.