Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, liquido maleodorante cola dal soffitto: chiuso negozio in via della Stazione foto

Dopo un sopralluogo dell'ASL 1 imperiese

Più informazioni su

Ventimiglia. Con un’ordinanza a firma del sindaco Enrico Ioculano, basata sulla perizia stilata dal dipartimento di prevenzione dell’Asl 1 Imperiese, è stato chiuso il negozio “Balbo argenti” di via della Stazione. 
Il motivo? Secondo quanto accertato dai tecnici dell’azienda sanitaria locale, “in prossimità del centro del negozio è presente una perdita di liquido maleodorante che dal soffitto raggiunge la zona di esposizione, imbrattando il pavimento in moquette e che successivamente cola lungo il pilastro portante fino al locale di vendita sottostante”.

Perdite dello stesso tipo sarebbero presenti anche nel locale deposito. Tra le “numerose e gravi carenze igieniche riscontrate nell’esercizio”, inoltre, anche la mancanza di una “idonea ventilazione naturale o forzata” nel servizio igienico del locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.