Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la lettera di un lettore: “Speravamo che dopo le elezioni qualcosa cambiasse” foto

"E' stata autorizzata una manifestazione in una giornata che per i negozianti e ristoratori Ventimigliesi poteva valere davvero tanto"

Più informazioni su

Ventimiglia. Scrive un lettore riguardo alla manifestazione pro migranti svoltasi il 14 luglio.

Vivo a Ventimiglia da sempre, ormai da diversi anni ci siamo trovati in una situazione migratoria che pesa sulle spalle del Sindaco e dei miei concittadini.

Si pensava che dopo le elezioni dove è stato eletto con oltre il 30% l’onorevole Di Muro della Lega con il suo leader come Ministro degli Interni, la situazione attuale cambiasse e invece nulla di tutto ciò.

Anzi è stata autorizzata una manifestazione in una giornata che per i negozianti e ristoratori Ventimigliesi poteva valere davvero tanto.

Vorrei soltanto esprimere la mia vicinanza al sindaco e ai miei concittadini che sono ostaggi di questa situazione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.