Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la coppia Scasso-Sciutti vince l’8a edizione del Torneo di doppio giallo “Memorial Angelo Maccario”

Degna finalista è stata la coppia composta da Giacomo Viale e Sergio Bestagno

Ventimiglia. Torna il tennis “giallo” al TC Ventimiglia. La coppia formata da Giovanni Scasso e Paolo Sciutti ha vinto l’8a edizione del Torneo di doppio giallo “Memorial Angelo Maccario” disputata sui campi del Tennis Club Ventimiglia dal 23 al 30 giugno.

Hanno partecipato 44 “racchette” agli ordini del G.A. Pino Zangari. Degna finalista è stata la coppia composta da
Giacomo Viale e Sergio Bestagno (unico mancino in campo), c’è voluto il terzo set e circa due ore di gioco per decretare il risultato finale.

Nella foto scattata dalla prof.ssa Angela Silvestro si vede, al centro in piedi, i due vincitori con i finalisti del torneo ed il portacolori dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Eduardo Raneri.

Sono aperte le iscrizioni presso la segreteria del Circolo per la disputa della 17a edizione del Torneo “Open Matteo Cane” singolare maschile e femminile FIT ( 12 -22 luglio 2018) G.A. Silvano Martella, direttore di gara M° Massimo
Botrini. Per contatti e adesioni tel.(0184)355224. (e.r.).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.