Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in piazza Marconi arriva il disco orario: massimo 2 ore di sosta per 20 posti auto

Fino al 30 settembre per "agevolare residenti e turisti"

Più informazioni su

Ventimiglia. Venti posti auto di piazza Marconi per tutta l’estate saranno regolamentati a disco orario con sosta massimo di due ore, dalle 11 alle 18, festivi compresi. Lo si legge nell’ordinanza a firma del comandante della polizia locale Giorgio Marenco pubblicata sull’albo pretorio di Ventimiglia.
La motivazione: “Vista la richiesta dell’amministrazione comunale volta ad agevolare il parcheggio dei veicoli dei cittadini e dei turisti in piazza Marconi nel periodo estivo”, è spiegato, “Dato atto che nella zona della Marina San Giuseppe sono presenti numerose attività ricettive, pubblici esercizi e stabilimenti balneari” è stata istituita fino al 30 settembre la regolamentazione di venti posti auto (lato mare) a disco orario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.