Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia: il 22 luglio in programma un’altra manifestazione pro migranti

Sarebbe la seconda manifestazione dello stesso tenore nell'arco di una settimana

Più informazioni su

Ventimiglia. Si terrà domenica, 22 luglio 2018, a Ventimiglia, una pacifica manifestazione di solidarietà ai migranti di Ventimiglia denominata: “Stay Human – manifestazione in favore dei migranti a Ventimiglia”. Lo rende noto l’organizzatore dell’evento, il “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” che specifica: “Sono gradite le adesioni dei partiti politici, dei sindacati, delle associazioni, delle cooperative e dei comitati a difesa dei diritti umani di tutta la Liguria e d’Italia. Restiamo umani.. Stay human..”.

L’evento dovrebbe iniziare alle 17 in via Tenda.

Alla manifestazione, la seconda pro migranti dopo quella dello scorso sabato 14 luglio, aderiscono (sempre a detta dell’organizzazione), rifondazione comunista a livello regionale e rifondazione comunista biellese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.