Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i ringraziamenti del presidente del sestiere Auriveu Pietro De Certo ai costumanti

"Sono fiero e orgoglioso di avere al mio fianco persone come voi che con passione e dedizione tolgono del tempo privato per far fronte alla riuscita dell’agosto medievale"

Ventimiglia. Il presidente del sestiere Auriveu Pietro De Certo scrive: “Volevo ringraziare il mio gruppo storico e le mamme dei musici che in questo momento di difficoltà economica si autotassano per far fronte a tutte le spese per la riuscita dell’agosto medievale che nonostante la sovvenzione del comune non riusciamo a stare dentro il budget.

Sono fiero e orgoglioso di avere al mio fianco persone come voi che con passione e dedizione tolgono del tempo privato per far si che il sestiere Auriveu sia presente alla manifestazione e spero che possiate alzare al cielo la coppa più prestigiosa perché ve lo meritate. Grazie infinite il vostro capitano”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.