Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gli sbandieranti dei Sestieri incantano il pubblico foto

Con partenza da Porta Nizza, a Ventimiglia Alta, e dopo aver percorso via Garibaldi e via Piemonte, gli sbandieratori della città hanno dato prova di essere carichi e pronti per il torneo di qualificazione Centro-Nord F.I.Sb

Più informazioni su

Ventimiglia. Ieri sera esibizione spettacolo degli sbandieranti dei Sestieri e Tamburine del Libero Comune Marinaro.

Con partenza da Porta Nizza, a Ventimiglia Alta, e dopo aver percorso Via Garibaldi e Via Piemonte, gli sbandieratori della città hanno dato prova di essere carichi e pronti per l’impegno di domentica prossima ad Este (PD), per il torneo di qualificazione Centro-Nord F.I.Sb..

Nella suggestiva piazza Colletta si sono esibiti con la piccola squadra, la coppia, il singolo e la grande squadra e musici, riscuotendo grande successo presso il pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.