Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furto di elemosine nella chiesa di Latte: ladri incastrati dalle telecamere foto

E' successo domenica scorsa intorno alle 14

Più informazioni su

Ventimiglia. Hanno rubato le offerte lasciate dai fedeli nella chiesa di San Bartolomeo, nella frazione di Latte, ma sono stati ripresi e smascherati dalle telecamere interne. E’ successo domenica scorsa intorno alle 14: un uomo e una donna sono entrati in chiesa e, con estrema tranquillità, non sapendo di essere filmati, hanno svuotato le cassette delle offerte, tagliano i lucchetti e portando via i soldi oppure utilizzando strisce metalliche dotate di calamita.

Il filmato, in cui i volti dei ladri sono riconoscibilissimi, sarà trasmesso alle forze di polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.