Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, fulmine cade vicino a peschereccio. Le immagini choc

Fortunatamente senza causare danni alla barca o ferite all’equipaggio

Più informazioni su

Ventimiglia. L’improvviso temporale di ieri non ha causato danni e disagi solo a terra. Ne sa qualcosa l’equipaggio di un peschereccio della flotta bordigotta – il Dea Simona – che si trovava, al momento più intenso della tempesta, a pescare gamberi nella famosa “Cala del Cimitero”, circa 10 miglia nautiche al largo della Citta di Confine.

riviera24 - fulmine in mare

Il caso vuole che ad un tratto, un potente fulmine si sia abbattuto in mare a poche centinaia di metri di distanza dall’imbarcazione, spaventando chi era bordo in quel momento, ma fortunatamente senza causare danni al natante o ferite all’equipaggio. Quei paurosi momenti sono documentati in un video che vi proponiamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.