Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “Echoes the Pink Floyd tribute show” live al teatro romano foto

La magia del live a Pompei rivive all'interno dell'area archeologica di Albintimilium

Ventimiglia. Il 19 agosto “Echoes the Pink Floyd tribute show” live al teatro Romano di Ventimiglia. La magia del live a Pompei rivive al teatro romano all’interno dell’area archeologica di Albintimilium con un suggestivo concerto tributo ai Pink Floyd.

Il teatro designa un’opera edificata a Ventimiglia vicino alla via Julia Augusta tra il II e III secolo nella parte occidentale della citta’.

“Come gruppo abbiamo lavorato sodo – dice il portavoce della band Max Borelli - perché ci tenevamo davvero tanto ad esibirci in un contesto così importante e suggestivo. Ringraziamo tutti coloro che si sono attivati per questo nuovo progetto, il Sindaco in primis, la giunta ma anche tutti i collaboratori e l’ufficio manifestazioni. Prenotazioni e biglietti saranno disponibili a partire dal 20 luglio presso il negozio Foto Carlo di Vallecrosia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.