Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ventimiglia è diventata francese”, oggi lo scherzo telefonico di quelli de “Lo Zoo di 105″

Qualche residente della Città di Confine si è sentito dire questo (e molto altro in tema) al telefono sul suo numero fisso

Più informazioni su

“Hanno venduto Ventimiglia alla Francia”. Oggi qualche residente della Città di Confine si è sentito dire questo (e molto altro in tema) al telefono sul suo numero fisso. Logicamente era uno scherzo. E dietro la burla ci sono quelli dello Zoo di 105, la trasmissione radiofonica in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 su Radio 105.

Wender, Paolo Noise, Fabio Alisei e Marco Mazzoli hanno passato una buona mezz’ora chiamando diversi ventimigliesi, prendendoli per i fondelli con lo spauracchio della loro annessione alla Francia. Questo – a fagiolo – il giorno dopo della vittoria dei Blues (gufatissimi in Italia) ai Mondiali di Russia.

Le reazioni degli intervistati, ad onor del vero, nella maggioranza dei casi sono state composte e, forse, quasi nessuno è caduto nel tranello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.