Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ogni domenica bus gratuito per visitare le bellezze della città

I cittadini e i turisti potranno visitare i giardini Hanbury, il centro storico, il museo dei Balzi Rossi con un apposito bus gratuito che partendo del centro città farà diverse tappe

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica 8 luglio l’appuntamento tradizionale con il Simuve Tour. Il Comune di Ventimiglia ha organizzato, a proprie spese, un servizio navetta in bus lungo i diversi siti Simuve.

Ogni domenica i cittadini e i turisti potranno visitare i giardini Hanbury, il centro storico, il museo dei Balzi Rossi con un apposito bus gratuito che partendo del centro città farà le diverse tappe. Una ricca occasione per visitare la città e le sue eccellenze storico-culturale, i suoi giardini botanici.

Domenica 8luglio l’evento Simuve é nel centro storico con la possibilissimo visitare nell’atrio del Palazzo Biancheri -Galleani con una mostra di arte contemporanea. Domenica in coincidenza con la manifestazione commerciale di Confesercenti lungo le vie cittadine, la partenza del SIMUVE Bus sarà eccezionalmente davanti allo Iat -Ufficio Turismo di largo Balestra/ via Roma con i seguenti orari:

Andata:

orario: Mattino 9.30-10.30-11.30 Pomeriggio : 15.30-16.30

tappe : Centro Storico – Giardini Hanbury – Museo Balzi Rossi

Ritorno : Pineta Balzi Rossi

orario: Mattino 11.00-12.00 Pomeriggio 16.00-17.00-18.00-19.00

tappe : Giardini Hanbury – Centro Storico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.