Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, divelte le colonnine segna-percorso alle Calandre. Ioculano: “C’è gente che non rispetta niente e non merita niente” foto

Lo sfogo su Facebook del primo cittadino

Ventimiglia. “C’è gente che non rispetta niente e non merita niente”. E’ il commento lapidario del sindaco Enrico Ioculano all’atto vandalico perpetrato alla Calandre, dove ignoti hanno divelto tutte le colonnine segna-passo che conducono alla spiaggia.

sentiero calandre

Immagini che parlano da sole, quelle postate dal sindaco sulla propria pagina Facebook. Difficilmente si potrà risalire agli autori del gesto: di sicuro, però, si tratta di persone a cui della città, e dei suoi abitanti e frequentatori, non importa proprio nulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.