Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “Dacci tutto quello che hai o ti ammazziamo a sassate”. Afgani rapinano pakistano: denunciati

Gli stranieri hanno avvicinato la vittima promettendogli un passaggio a Nizza

Più informazioni su

Ventimiglia. Lo hanno avvicinato con l’inganno, promettendogli un passaggio per Nizza e poi lo hanno minacciato: “Dacci tutto quello che hai o ti ammazziamo a sassate”. Un gruppo di sei stranieri di origine afgana, tra i 20 e i24 anni, ha rapinato un pakistano di tutti i suoi averi: 650 euro e le scarpe che aveva ai piedi. E’ successo in via Tenda, nei pressi del passaggio a livello.

La vittima ha sporto denuncia presso il commissariato di polizia. Il gruppo di aggressori è stato individuato poco dopo dagli agenti che, raccolte le dichiarazioni del pakistano, si sono messi sulle tracce dei rapinatori. Per quattro di loro è scattata la denuncia per il reato di rapina aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.