Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, il 1° agosto prende il via il raduno della squadra di Eccellenza: i convocati

"Abbiamo grande fiducia in questa rosa, che è comunque in parte da completare con alcuni under di varie società della Riviera"- commenta Nicola Veneziano

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio ha messo a punto la rosa della squadra di Eccellenza, il cui raduno è fissato per mercoledì primo agosto allo stadio Morel.

Ecco l’elenco dei giocatori pronti a mettersi agli ordini del nuovo mister Sergio Soncin. Portieri: Claudio Scognamiglio, Andrea Bevilacqua, Paolo Serpe e Simone Saccani. Difensori: Maurizio Alberti, Lorenzo Serra, Davide Ierace, Pietro Vinciguerra, Roberto Trimboli, Alessio Sammartano. Centrocampisti: Luca Musumarra, Tiberio Giunta, Simone Allegro, Daniele Principato, John Cafournelle, Alfonso Rea, Emanuele Oliveri, Tommaso Managò, Andrea Ala. Attaccanti: Danilo Rea, Giorgio Felici, Matteo Galiera, Federico Allaria.

Commenta il direttore sportivo granata, Nicola Veneziano: “Abbiamo grande fiducia in questa rosa, che è comunque in parte da completare con alcuni under di varie società della Riviera. I nostri veri acquisti sono gli “anziani” Allaria e Principato, la scorsa stagione hanno giocato pochissimo a causa di vari infortuni”.

“Ancora una volta - prosegue il direttore sportivo – siamo felici di dare spazio al nostro settore giovanile. Faranno la preparazione tre 2002, Vinciguerra, Sammartano e Managò, tutti da valutare in seguito. Inoltre ci attendiamo la consacrazione di ragazzi da tempo nel giro della prima squadra come Ierace, Alfonso e Danilo Rea, Felici, Oliveri e Saccani. Infine il valore aggiunto della compagine di Eccellenza è il nuovo allenatore Soncin: certamente metterà a disposizione di tutti le sue conoscenze tecniche, l’attaccamento alla maglia e il grande entusiasmo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.