Ventimiglia Calcio, il 1° agosto prende il via il raduno della squadra di Eccellenza: i convocati

“Abbiamo grande fiducia in questa rosa, che è comunque in parte da completare con alcuni under di varie società della Riviera”- commenta Nicola Veneziano
Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio ha messo a punto la rosa della squadra di Eccellenza, il cui raduno è fissato per mercoledì primo agosto allo stadio Morel.
Ecco l’elenco dei giocatori pronti a mettersi agli ordini del nuovo mister Sergio Soncin. Portieri: Claudio Scognamiglio, Andrea Bevilacqua, Paolo Serpe e Simone Saccani. Difensori: Maurizio Alberti, Lorenzo Serra, Davide Ierace, Pietro Vinciguerra, Roberto Trimboli, Alessio Sammartano. Centrocampisti: Luca Musumarra, Tiberio Giunta, Simone Allegro, Daniele Principato, John Cafournelle, Alfonso Rea, Emanuele Oliveri, Tommaso Managò, Andrea Ala. Attaccanti: Danilo Rea, Giorgio Felici, Matteo Galiera, Federico Allaria.
Commenta il direttore sportivo granata, Nicola Veneziano: “Abbiamo grande fiducia in questa rosa, che è comunque in parte da completare con alcuni under di varie società della Riviera. I nostri veri acquisti sono gli “anziani” Allaria e Principato, la scorsa stagione hanno giocato pochissimo a causa di vari infortuni”.
“Ancora una volta – prosegue il direttore sportivo – siamo felici di dare spazio al nostro settore giovanile. Faranno la preparazione tre 2002, Vinciguerra, Sammartano e Managò, tutti da valutare in seguito. Inoltre ci attendiamo la consacrazione di ragazzi da tempo nel giro della prima squadra come Ierace, Alfonso e Danilo Rea, Felici, Oliveri e Saccani. Infine il valore aggiunto della compagine di Eccellenza è il nuovo allenatore Soncin: certamente metterà a disposizione di tutti le sue conoscenze tecniche, l’attaccamento alla maglia e il grande entusiasmo”.